Cesena-Brescia Live: Diretta Tv e Streaming Gratis (2015-16)

Ricomincia la Serie B e tornano in campo Cesena e Brescia, due squadre pronte ad aprire questo nuovo campionato nel primo ed unico anticipo della prima giornata. La gara, in programma sabato 5 settembre alle ore 20.30 allo stadio “Manuzzi”, sarà visibile in diretta Tv in esclusiva sui canali 201 e 251 di Sky, e in live streaming video sulla piattaforma mobile Sky Go, disponibile su smartphone, pc e tablet.

I bianconeri fanno parte delle tre compagini retrocesse dalla Serie A, ecco perchè partono di diritto tra le favorite per l’immediato ritorno nella massima serie. Mister Drago ha aperto un nuovo ciclo, ringiovanendo la rosa e chiedendo alla società un mercato importante , per creare un mix perfetto fra talenti in erba e giocatori più esperti.

Le rondinelle hanno recuperato il loro posto nella cadetteria, approfittando del ripescaggio che li ha visti protagonisti in seguito al fallimento del Parma Calcio, costretto a ripartire dalla Serie D. Il nuovo tecnico Roberto Boscaglia ha trasmesso ai suoi calciatori la sua filosofia di gioco, riuscendo a costruire un undici in grado di poter raggiungere la salvezza in modo tranquillo.