Cesena-Carpi: probabili formazioni e diretta tv

Aria di derby in Emilia Romagna, dove ad affrontarsi ci saranno Cesena e Carpi, sfida certamente inedita per quanto riguarda la serie B, ma che certamente promette emozioni vedendo opposte due squadre dal buon potenziale e che soprattutto hanno gli uomini giusti per poter prendere punti.

Entrambe le compagini vengono da sconfitte, in particolare i romagnoli sono stati battuti nell’anticipo dello scorso turno a Palermo, mentre la squadra di mister Vecchi ha sofferto l’Empoli in casa, certamente la squadra più in forma del momento: si prospetta dunque grande voglia di rivalsa per i due club, vogliosi di fare punti ad ogni costo.

Nei bianconeri nessun problema particolare per Bisoli, che alla vigilia ha chiesto attenzione ai suoi uomini e di non sottovalutare la squadra neo-promossa in serie cadetta e che ha affrontato al meglio l’inizio di stagione. Dal canto suo mister Vecchi dovrà fare a meno di tre uomini chiave, come Concas, Pesoli e Lollo, mentre ci saranno gli elementi più esperti come Sgrigna e Cani. L’allenatore dei biancorossi ha predicato grande attenzione in vista di una gara che si prospetta tutt’altro che semplice in un ambiente caldissimo.

La gara potrà essere seguita in pay per view sui canali Sky Calcio, o gratis per i possessori di abbonamento per la serie B, o anche su Mediaset Premium, nello speciale per la serie cadetta.

Cesena Carpi

Leggi anche -> Serie B: anticipo Latina-Lanciano 0-0, gara equilibrata

Leggi anche -> Siena-Ternana: probabili formazioni e diretta tv

Leggi anche -> Avellino-Varese: probabili formazioni e diretta tv