Cesena-Frosinone 1-1 Risultato Finale

Ecco come è finito il secondo posticipo della 33° giornata

Questa sera è andata in scena il secondo anticipo della 33° giornata del Campionato di Serie B, dove ha visto affrontarsi il Cesena e il Frosinone, con quest’ultimi che saranno i prossimi avversari dell’Avellino, che quest’oggi hanno battuto al Partenio la Spal per 1-0, lunedì sera alle ore 20:30 allo Stadio “Matusa”.

La gara, disputata allo Stadio “Dino Manuzzi” è terminata con il punteggio di 1-1. Quindi gli ospiti, allenati da Pasquale Marino, allungano di solo una lunghezza dalla Spal, dopo averli sconfitti nel turno precedente per 1-0.

Mentre, il Cesena, allenato dal Andrea Camplone, resta al 17esimo posto in classifica a quota 35 punti, a due lunghezze di vantaggio dalla zona play-out e a tre dalla zona retrocessione.

Padroni di casa che portano a casa il successo grazie alla rete di Andrea Cocco, segnata al 21esimo minuto del primo tempo.

Al 92esimo minuto, arriva il pareggio degli ospiti firmato da una vecchia conoscenza dell’Avellino, ovvero l’attaccante belga Benjamin Mokulu.

Ricordiamo che per questo match, il tecnico dei lupi Walter Novellino non potrà avere a disposizione Matteo Ardemagni e Fabrizio Paghera, che, dopo aver ricevuto il cartellino giallo, saranno entrambi squalificati per somma di ammonizioni.