Cesena-Lanciano Live: Diretta Tv e Streaming Gratis (Serie B 2015-16)

L’Undicesima giornata di Serie B metterà a confronto Cesena e Lanciano allo stadio Manuzzi. Avellino-Calcio.it vi indica come seguire il match in diretta tv e anche in mobilità con lo streaming gratis. La gara si giocherà sabato 31 ottobre alle ore 15.00 e la diretta live in tv sarà visibili solo dagli abbonati sui canali Sky Calcio. Oltre alla diretta, Sky offrirà ai suoi clienti anche lo streaming gratis in mobilità grazie all’applicazione SkyGo supportata da smartphone pc e tablet.

Cesena e Lanciano sono divise da diverse posizioni e da 10 punti in classifica. Il Cesena ha 20 punti e il Lanciano esattamente la metà. La gara all’apparenza sembra essere dall’esito già scontato soprattutto per il ruolino di marcia del Cesena in casa che fin qui è stato praticamente perfetto. Il Lanciano di contro è nettamente inferiore come organico e valore tecnico della rosa e fuori casa è poco affidabile e fare risultato a Cesena sarà molto difficile.

Come e dove vedere Cesena-Lanciano

Diretta live in tv dalle ore 15.00 di sabato 31 ottobre 2015 sui canali Sky Calcio, in esclusiva per gli abbonati al pacchetto calcio e sempre e solo per loro Sky regala senza alcun costo aggiuntivo, lo streaming gratis dell’incontro visibile sull’applicazione SkyGo, direttamente dai dispostivi mobili di nuova generazione come smartphone, tablet e pc.