Cesena-Lanciano: Probabili Formazioni e Diretta Tv

La Serie A riposa ma la Serie B continua il suo percorso stagionale con la terza giornata di campionato che si disputerà (almeno per la maggior parte delle gare) di domenica, grazie appunto all’assenza dei cugini del piano superiore. Tra i principali match in programma in questo turno c’è l’incontro tra Cesena e Lanciano allo stadio romagnolo Dino Manuzzi.

Cesena

Bisoli ha confermato nel pomeriggio di venerdì il 4-3-3 con la difesa titolare. A centrocampo dubbio tra Cascione e De Feudis con Coppola sicuro della maglia. In avanti spazio per D’Alessandro. Questo l’undici bianconero per domani: Campagnolo; Consolini, Volta, Krajnc, Renzetti; Tabanelli, De Feudis, Coppola; Nadarevic, Succi, D’Alessandro.

In casa Lanciano venerdì è stato presentato Casarini, colpo di mercato dell’ultim’ora che interessava, ironia della sorte, anche al Cesena. Unico assente  è Mammarella e la formazione per Baroni è praticamente scontata: Aridità; De Col, Aquilani, Amenta, Mammarella; Minotti, Paghera, Di Cecco; Piccolo, Falcinelli, Turchi. Il match sarà trasmesso in diretta tv alle ore 15 di domenica su Sky Calcio 8.

 Formazioni Cesena Lanciano

Leggi anche–> Brescia-Novara: le probabili formazioni dell’anticipo