Cesena-Novara, Probabili Formazioni (Serie B 2016-17)

Cesena-Novara, due squadre dalla classifica simile, che possono ancora sperare in un miracoloso posto play-off per questa Serie B 2016-2017. Vediamo le probabili formazioni della partita. Tra chi vuole continuare la striscia positiva e chi vuole riprendersi da un periodo buio.

Il Cesena con 4 vittorie nelle ultime 5 ha praticamente raggiunto la salvezza con tre giornate d’anticipo. Non c’è ancora la matematica ma manca davvero poco. Addirittura, con sei punti di distanza e 9 a disposizione, può sperare in un posto play-off. Obiettivo che sulla carta era raggiungibile, ma i romagnoli hanno passato una stagione al di sotto delle aspettative, venendo fuori solo nelle ultime settimane.

Il Novara al contrario, fino a qualche settimana fa, era con Bari ed Entella davanti al Carpi, che ora ha messo la freccia ed è in zona playoff. Solo una vittoria nelle ultime sette per i piemontesi, tra l’altro in casa del Frosinone. Forse la squadra é arrivata scarica al rush finale. La zona play-off sulla carta è ancora raggiungibile, distante appena 5 punti, ma vista la condizione dei ragazzi di Boscaglia, al momento le speranze sono poche.

Camplone non vuole cambiare molto della squadra che ha vinto in casa del Cittadella. Fuori probabilmente Falasco, per dare un maglia da titolare a Balzano largo nei 5 a centrocampo. Sempre fuori Kone e Schiavone a centrocampo, in avanti possibile duo pesante con Cocco che sostituisce Ciano.

Il Novara risponde con lo stesso modulo, il 3-5-2. Chiosa al centro della difesa, mentre a destra Adorjan potrebbe prendere il posto di Dickman, non al meglio. In attacco sarà ancora Macheda-Galabinov, con Sansone che partirà ancora dalla panchina.

Cesena-Novara, Probabili Formazioni

Cesena (3-5-2): Agliardi; Perticone, Ligi, Capelli; Balzano, Laribi, Garritano, Crimi, Di Roberto; Rodriguez, Cocco. Allenatore: Camplone.

Novara (3-5-2): Da Costa; Chiosa, Mantovani, Troest; Calderoni, Selasi, Chaija, Cinelli, Adorjan; Galabinov, Macheda. Allenatore: Boscaglia