Cesena-Pescara, Probabili Formazioni e Diretta Tv

Questa sera alle ore 21 si giocherà il secondo posticipo della settima giornata del campionato di Serie B. Dopo la sfida Avellino-Empoli che si terrà alle ore 19, saranno impegnate sul campo del “Dino Manuzzi” di Cesena, la squadra bianconera e il Pescara di Pasquale Marino. I romagnoli vengono da due vittorie consecutive, contro Carpi e Trapani e vincendo potrebbero raggiungere al primo posto in classifica la sorpresa Virtus Lanciano. Il Pescara, invece, si trova in una situazione difficile, infatti la squadra abruzzese non vince da ben 5 partite. Il tecnico Marino in caso di sconfitta potrebbe rischiare il posto. Il Cesena non potrà contare su uno dei suoi uomini più imprevedibili, Gregoire Defrel, che ha lavorato a parte in settimana e soffre di una contrattura. A riposo rimarrà anche Krajnc. Nel Pescara mancherà Giuseppe Mascara, infortunato, con il giovane Politano ancora una volta in campo al suo posto. Punta centrale Riccardo Maniero sostenuto da Cutolo.

Formazioni Cesena-Pescara

Ecco le probabili formazioni delle due squadre:

Cesena (3-5-2): Campagnolo, Volta, Capelli, Consolini, Alhassan, De Feudis, Cascione, Coppola, Renzetti, Succi, Nadarevic. All. Bisoli.

Pescara (4-3-3): Pelizzoli, Balzano, Schiavi, Capuano, Rossi, Nielsen, Viviani, Ragusa, Cutolo, Maniero, Politano. All. Marino.

Sarà possibile seguire la partita su Sky, sui canali Sky Sport 1 (201) e Sky Calcio 2 (252), e sarà disponibile anche per chi non possiede il pacchetto Serie B.

Leggi anche –> Avellino-Empoli, le probabili formazioni. Out Massimo?

Leggi anche –> Avellino-Empoli, ecco come fermare la squadra di Sarri

Leggi anche –> Modena-Padova 3-1, gol di Babacar da applausi