Cesena-Pro Vercelli, Probabili Formazioni (Serie B 2016-17)

Sfida salvezza al Manuzzi con Cesena-Pro Vercelli che può dire tanto sul futuro delle due squadre nella Serie B 2016-2017. Queste le probabili formazioni di Camplone e Longo.

Il Cesena di Camplone, partiva con ben altre ambizioni. Una prima parte di stagione molto al di sotto delle aspettative ha portato i bianconeri ad immischarsi nella zona retrocessione. La rosa è stata costruita per puntare almeno ai playff, ma con Bisoli le cose sono andate molto male. ora Camplone sta rimettendo in piedi la squadra che è tre punti oltre la zona playout. L’ultimo pareggio con la Salernitana ha accontentato entrambe a metà, ma è stato importante non perdere.

La Pro Vercelli è messa decisamente peggio. A quota 25 punti, è la prima delle tre che occupano le posizioni per la retrocesione diretta. Davanti Latina e Vicenza non sono lontane e la zona salvezza è appena 4 punti più su. Servirà comunque lottare con le unghie per provare una difficile salvezza. Vincere in Romagna riporterebbe all’inferno il cesena e darebbe una bella scossa al campionato dei piemontesi.

Ecco le probabili formazioni:

CESENA (3-5-2): Agliardi; Rigione, Perticone, Ligi; Balzano, Laribi, Crimi, Kone, Renzetti; Ciano, Cocco. All. Camplone.

PRO VERCELLI (3-5-2): Provedel; Legati, Bani, Luperto; Berra, Emmanuello, Vives, Palazzi, Mammarella; Morra, Aramu. All. Longo.