Cesena-Reggina: Probabili formazioni, Diretta Tv e Streaming

A inizio campionato poteva essere una partita per la promozione, ma dopo quattro mesi di gioco Cesena-Reggina è una sfida che solo per i bianconeri rappresenta un trampolino di lancio per le zone alte della graduatoria. Per i calabresi invece è importante uscire indenni dal Manuzzi per riprendere un cammino che si fa sempre più complicato verso la salvezza.

I padroni di casa anche se tra mille difficoltà riescono a stazionare nelle parti alte della classifica e i tre punti contro i calabresi andrebbero a corroborare il loro tentativo di rimonta per entrare almeno in zona play off. Bisoli però deve valutare bene se schierare D’Alessandro, Almici, Camapgnolo, Coser e Ingegneri che hanno lavorato a parte.

Dall’altra parte la Reggina, nonostante i cambi di allenatore, ancora non ha trovato il bandolo della matassa ma nell’anno del centenario bisogna evitare la beffa della retrocessione. Per questo motivo Atzori conferma il 3-5-2 con Strasser al centro della difesa, mentre sussite un dubbio su chi schierare dal primo minuto tra Rigoni e De Rose e  Cocco e Gerardi.

La partita del Manuzzi si potrà seguire in diretta televisiva via satellite su Sky Calcio, mentre in streaming su Sky Go.

QUESTE LE PROBABILI FOPRMAZIONI DI CESENA-REGGINA

Cesena-Reggina

Leggi anche — > Cesena-Padova 0-1 (Pasquato) Video Gol, Highlights e Sintesi

Leggi anche — > Reggina, è ufficiale Atzori torna in panchina al posto di Castori