Cesena-Spezia: Probabili Formazioni (Serie B 2015-16)

Cesena-Spezia: Probabili Formazioni (Serie B 2015-16). Big match della giornata tra due delle formazioni più quotate per il salto di categoria. Cesena reduce dal 3-1 esterno subito a Cagliari; i romagnoli si presentano allo scontro con i bianchi con 13 punti in classifica, uno in meno degli aquilotti. Spezia, invece, che viene dal successo di misura ottenuto contro la Ternana in casa. Come andrà a finire uno dei match più impronosticabili dell’ottava giornata del campionato cadetto?

4-2-3-1 per Drago e il suo Cesena, che schiera Gomis tra i pali; i terzini sono Perico e Renzetti, al centro Capelli e Caldara. I mediani Sensi e Kessie reggono la batteria di trequartisti, composta da Ragusa, Ciano e Garritano, che supporta l’unica punta Djuric.

Stesso schieramento per Bjelica, che propone Chichizola in porta; difensori Piccolo, Terzi, Milos e Migliore. I due mediani sono Errasti e Brezovec; i trequartisti, invece, saranno Juande, Situm e Catellani, alle spalle di Calaiò, unico ariete offensivo.

TUTTO SULLA SERIE B 2015-16

PROBABILI FORMAZIONI SERIE B

Leggi anche –> La sconfitta del Cesena a Cagliari

Leggi anche –> Il successo aquilotto con la Ternana