Cesena-Trapani Live: Diretta Tv e Streaming Gratis (Serie B 2015-16)

Allo stadio “Dino Manuzzi”, è in programma la sfida tra Cesena e Trapani, valevole per la diciassettesima giornata del campionato di Serie B 2015-16. Il calcio d’inizio dell’incontro è previsto per le ore 15:00.

I padroni di casa sono chiamati a recuperare terreno sulle dirette concorrenti alla promozione: il secondo posto, occupato dal Cagliari a quota 33 punti, dista infatti ben sei lunghezze dalla compagine romagnola (27), ferma in quinta posizione. Gli uomini di mister Drago possono, però, contare su un’ottima tradizione casalinga: non sarà facile, dunque, per i siciliani, confermare quanto di buono fatto vedere nelle ultime tre gare. In particolar modo, la vittoria ottenuta contro l’Avellino (2-1) nello scorso turno ha permesso ai granata (a quota 23 punti) di avvicinarsi prepotentemente alla zona play-off, lontana soltanto un punto (24).

DOVE SEGUIRE CESENA-TRAPANI IN DIRETTA TV O STREAMING GRATIS

Sarà possibile seguire la diretta tv dell’incontro su Sky, canale Sky Calcio 3 HD (253). Sarà disponibile, inoltre, il live streaming sulla piattaforma mobile Sky Go, disponibile per PC, smartphone e tablet. Per gli utenti che non possiedono un decoder o un abbonamento a Sky, è invece consigliato lo streaming gratis dell’incontro, rintracciabile su un qualsiasi sito di trasmissione di eventi sportivi in forma gratuita, come il popolarissimo Live Tv. Basterà collegarsi al sito (digitando “live tv” o “streaming gratis” su un qualsiasi motore di ricerca, es. Google, e cliccare sul primo risultato) qualche minuto prima della partita e cliccare sul link che indirizza alla visione dell’incontro.

Live Tv è un’ottima alternativa alle televisioni a pagamento. Tuttavia, la non conformità di alcuni link potrebbe provocare dei problemi ai fruitori del servizio. Si consiglia, quindi, di agire con estrema cautela sul sito, al fine di evitare tali problemi.