Cessioni Avellino 2016, Ligi torna al Bari

Quando mancano ormai poche ore al gong finale del mercato di riparazione, l’Avellino continua a sfoltire la rosa, ufficializzando il ritorno al Bari di Alessandro Ligi, difensore centrale che non ha certo brillato con la maglia biancoverde e non è mai entrato nei cuori della tifoseria irpina.

Questo il comunicato apparso pochi istanti fa sul sito ufficiale del sodalizio avellinese: “L’U.S. Avellino comunica di aver completato la seguente operazione di mercato: Ligi Alessandro (’89, difensore): rientro dal prestito al BARI F.C. La società ringrazia il calciatore per il lavoro svolto augurandogli le migliori fortune professionali”.

Il 27enne non rimarrà, salvo imprevisti, alla corte di mister Camplone, bensì raggiungerà a breve la truppa allenata da Pasquale Marino e, dunque, il Vicenza. L’ex difensore dei Galletti non è il solo ad essere al passo d’addio in casa Avellino. Infatti, sulla lista dei partenti ci sarebbero anche Rea e Napol, con il primo accostato nelle ultime ore alla Salernitana e il secondo vicinissimo alla Pro Patria.

Leggi anche –> Taccone: “Mercato? Lavoriamo in uscita”

Leggi anche –> Calciomercato Avellino, ecco i nomi sulla lista dei partenti