Cessioni Avellino Calcio, Gianluca De Angelis alla Nocerina?

La squadra nella giornata di ieri è partita per il ritiro di Castel di Sangro, sono 24 i calciatori che si alleneranno agli ordini di mister Rastelli. Tra di loro c’è anche Gianluca De Angelis, che nonostante la sua voglia di rimanere a giocarsi le sue chance in Serie B è dato come sicuro partente.

gianluca de angelisNegli ultimi giorni è stato accostato a varie squadre, tra le quali Mantova, Messina, Modena e, più insistentemente, Melfi e Carpi. A queste numerose squadre si è aggiunta anche un’altra pretendente, la Nocerina, ammessa in extremis in prima Divisione dopo aver rischiato l’esclusione.

L’attaccante ex Melfi, è da sempre un pupillo del neo dg dei molossi, Gigi Pavarese, con il quale ha condiviso l’avventura calcistica alla Juve Stabia. Tra i due c’è grande stima e quella rossonera sarebbe di sicuro una meta gradita per De Angelis, che adesso ha solo l’imbarazzo della scelta. Con la cessione ormai quasi certa della punta stabiese, l’Avellino libererà un posto nel reparto avanzato e potrà dunque mettersi alla ricerca di una punta di spessore da affiancare a Castaldo e Galabinov.

Leggi anche -> Gianluca De Angelis torna al Melfi?
Leggi anche –> Calciomercato Avellino: pazza idea Mascara
Leggi anche –> Calciomercato Avellino: Panatti ceduto al Como
Leggi anche –> Serie B 2013/2014 nel pacchetto calcio? Sky fa dietrofront