Cessioni Avellino, su Migliorini anche la Cremonese

L’Avellino di mister Walter Novellino è al lavoro in questa sessione di mercato non soltanto in entrata ma anche in uscita per sfoltire la rosa, che attualmente è composta da 28 giocatori.

Uno dei possibili giocatori che potranno partire in questa sessione di mercato è il difensore centrale Marco Migliorini. Dopo che si era parlato per lui della Casertana, in queste ultime ore è arrivato un forte interessamento dalla Cremonese dell’ex tecnico Attilio Tesser, che che attualmente milita nel Girone A del Campionato di Lega Pro. Migliorini tuttavia non sarà l’unico giocatore inserito nella lista dei partenti.

Un’altro club di Lega Pro è alla caccia di un giocatore biancoverde. Infatti la Reggiana, che milita nel Girone B del Campionato di Lega Pro, è interessata all’estremo difensore Daniel Offredi. Per lui potrebbe essere una possibilità di ricoprire un ruolo da titolare, anche se è in una categoria minore.

Per quanto riguarda la difesa, Isaac Donkor pare destinato a rientrare dal prestito all’Inter, che potrebbe girarlo probabilmente a un altro club di Serie B (si parla del Latina). Mentre in questi ultimi giorni, l’altro difensore centrale Layousse Diallo è nel mirino della Casertana insieme al suo compagno di squadra Mohamed Soumarè.