Cessioni, Solerio e Soumare verso la Reggina

Interesse da parte del club amaranto a due giocatori dell'Avellino di mister Walter Novellino

L’U.S. Avellino impegnato nella sessione estiva del Calciomercato in entrata anche sul fronte delle cessioni. Infatti, Matthias Solerio e Mohamed Soumarè, potranno approdare alla Reggina, squadra che milita nella Lega Pro, a titolo temporaneo.

Per quanto riguarda il primo, il terzino sinistro, arrivato in maglia bianco-verde a gennaio del 2017 dalla Giana Erminio, squadra che milita nella Lega Pro, potrebbe essere ceduto, a titolo temporaneo al club calabrese. Il giocatore, classe 1992, sembrava esser destinato alla Sambenedettese, ma il club “Amaranto” sembra aver compiuto il sorpasso nella trattativa.

Reggina che sono interessati anche ad un altro giocatore dell’Avellino. Ovvero Mohamed Soumarè. La seconda punta belga, classe 1996, arrivato al club bianco-verde nell’estate del 2014, girato già in prestito, nel gennaio 2016, al Melfi, sembra non rientrare nei piani di Walter Novellino per questa stagione.

Dopo che, all’ultimo giorno della sessione di gennaio del Calciomercato 2017, aveva rifiutato il prestito alla Casertana, è stato impiegato soltanto due volte dal tecnico di Montemarano, contro il Bari (1-1) e contro la Salernitana (sconfitta 2-0), partendo dalla panchina in entrambe le gare.