Champions League, Juventus Utena-Scandone Avellino in streaming gratis

Ecco dove vedere in streaming gratis la sfida di Champions Legue tra l'Utena Juventus e la Scandone Avellino

Manca ormai poco alla grande sfida di Champions League, che inizierà a partire dalle 18:00 tra la Juventus Utena e la Scandone Avellino. Questa partita, non è solo la più interessante del 7° turno del girone D, ma è la più interessante di tutto il 7° turno della Champions League.

Come sempre la Rai ha scelto una squadra che gioca in casa (trasmetterà Openjobmetis Varese-Ewe Baskets domani), ma i tifosi della Scandone non devono preoccuparsi, perché è possibile vedere la partita in streaming gratis sul sito vipleague.

Si incontrano due grandi squadre, difatti sul parquet della Utena Arena, si scontreranno la squadra lituana che guida il girone con 11 punti in classifica e quella italiana che è terza con 10 punti. Per cui sarà sicuramente una partita molto bella (bella non vuol dire per forza spettacolare) e combattuta.

Quindi questa è una sfida che non solo i tifosi irpini, ma che tutti gli appassionati di pallacanestro dovrebbero vedere e per loro fortuna sarà possibile farlo in streaming gratis sul sito vipleague.

Leggi anche

Champions League, domani Utena Juventus-Scandone Avellino