Scandone Avellino, contro la Reyer Venezia per la Storia

Domani sera con inizio a partire dalle 20.30, la Sidigas Scandone Avellino affronterà nel ritorno degli Ottavi di finale di Champions League l’Umana Reyer Venezia, l’obiettivo è solo uno: vincere di almeno 5 punti.

La partita che la Sidigas Avelino dovrà giocare domani sera al PaladelMauro, non è una semplice partita, ma è la partita, perché ribaltando il -4 dell’andata e passando il turno la Scandone Avellino, scriverebbe un’altra importante pagina della sua storia.

La partita di domani però non è per nulla facile, dato che la Reyer Venezia è una squadra dagli ottimi valori e dal roster profondo, per cui per vincere (e ribaltare il risultato) servirà la partita perfetta, servirà giocare come la squadra ha fatto (salvo rare eccezioni) sino a un mese fa.

Per vincere servirà giocare con cuore e grinta, servirà giocare da veri lupi, per questo riteniamo la sfida di domani sera, la partita di Marques Green, perché chi meglio del Lupo Alfa può trascinare gli altri Lupi verso il raggiungimento dell’obiettivo?