Chelsea-Psg 2-0, anche l’Avellino elogia Josè Mourinho

L’impresa compiuta da Josè Mourinho con il suo Chelsea nei Quarti di Finale di Champions League ha fatto emozionare tutti gli appassionati di calcio. Grazie alla vittoria per 2-0 ai danni del Paris Saint-Germain, e il conseguente passaggio alle semifinali, lo “Special One” sta ricevendo elogi e complimenti dagli addetti ai lavori ma soprattutto dal mondo del web. Su Twitter e Facebook gli hashtag #SpecialOne si sprecano. Anche i giocatori dell’Avellino hanno seguito la serata di Champions ed hanno detto la loro a fine partita.

A tessere le lodi dell’allenatore ex Inter ci ha pensato Fabio Pisacane, che ha cinguettato così sul suo profilo Twitter:

Pisacane Twitter Mourinho

Si unisce al compagno di squadra il belga Benoit Ladrière che, questa volta su Facebook, ha dedicato uno stato al mister del Chelsea:

Ladriere Facebook Mourinho

Farà invece il tifo per Carlo Ancelotti ed il Real Madrid il difensore biancoverde Alessandro Fabbro, uno dei più attivi sui social, che comunque riserva uno spazio anche a Mourinho:

Fabbro Twitter Mourinho

Fuori dal coro invece Davide Zappacosta, che è rimasto stregato dalla prestazione di cuore del Borussia Dortmund e della sua stella Marco Reus:

Zappacosta Twitter

Leggi anche –> Seculin: “I playoff sono alla nostra portata”

Leggi anche –> Avellino-Brescia, l’ex Di Cesare: “Vinciamo in Irpinia”