Chi è Tatyana Lorenzini: presunta intermediatrice per il nuovo Stadio dell’Avellino

È di poche ore fa la clamorosa notizia riportata da Arab News che riguarda il nuovo stadio dell’Avellino Calcio. Secondo il portale arabo, ci sarebbero 45 milioni di euro in arrivo dagli Emirati per la costruzione del nuovo stadio Partenio-Lombardi. Una notizia ancora tutta da verificare che sembra difficile da credere. L’intermediatrice dell’operazione sarebbe Tatyana Lorenzini, amministratrice delegata di un’azienda di consulenza e mediazione finanziaria, che sembra stia cercando investitori per questo ambizioso progetto.

Tatyana-Lorenzini-arabia-saudita

La Lorenzini è ormai da tempo in affari con il mondo arabo ma il suo passato in Italia non ha niente a che fare con il mondo dell’imprenditoria : nata a Milano il 5 settembre 1974, si è avvicinata al mondo dello spettacolo nel 1999 partecipando a Miss Italia e conseguendo il titolo di Miss Milano. Da lì in avanti la Lorenzini ha iniziato a fare cinema e partecipare a tante trasmissioni televisive come “Ciao Darwin”, “Quelli che il Calcio” e “Scherzi a parte”.

Per non farsi mancare niente, la Lorenzini si è anche lanciata nel mondo della politica candidandosi con Forza Italia alle Regionali in Lombardia con la lista di Giulio Tremonti.

Leggi anche