Chiosa all’Avellino: Rinnovo del Prestito dal Torino?

Al termine della stagione 2014-15, l’Avellino si era rifiutata di esercitare il diritto di riscatto per acquistare a titolo definitivo Marco Chiosa, il cui cartellino è di proprietà del Torino. Poche settimane dopo, però, il duo Taccone-De Vito sembra aver già chiuso la trattativa che condurrà nuovamente in Irpinia il difensore centrale piemontese, autore di grandissime prestazioni e di un eccellente campionato con la maglia biancoverde.

A confermare queste indiscrezioni di mercato, è proprio il presidente dei Lupi, che in occasione dell’incontro con il club “Adriano Lombardi” di Montella ha dichiarato: Ho bloccato Chiosa. E’ un giocatore giovane e di grande prospettiva. Non lo abbiamo ancora contrattualizzato, ma ho detto ai miei direttori di bloccarlo indipendentemente dal destino di Pisacane. Se Fabio partirà, arriverà un altro difensore oltre Chiosa”.

Il ritorno dell’ex Nocerina e Bari è dunque imminente, ma il quartier generale avellinese sembra aver fatto suo anche il colpo Alessandro Ligi, il quale sarà, salvo imprevisti dell’ultima ora, una nuova pedina dello scacchiere di Attilio Tesser.

Leggi anche :

Marco Chiosa Resta all’Avellino? Riscatto possibile

Calciomercato Avellino, De Vito: “Ligi in arrivo”