Chiusura Tribuna Terminio, Gubitosa: “Abbonati nella Montevergine”

Sul sequestro della tribuna Terminio, è intervenuto il vicepresidente dell’Avellino Michele Gubitosa, che ha voluto rassicurare i tifosi, e in particolare gli abbonati della Tribuna Terminio: “Se la situazione lo renderà necessario, gli abbonati della Tribuna Terminio sederanno nella Tribuna Montevergine”. 

Queste le dichiarazioni di Gubitosa in merito alla vicenda, dovuta alla caduta di alcuni calcinacci dall’anello superiore della Tribuna Terminio adiacente il settore ospiti: “Provvedimento sacrosanto e giustificatissimo da parte delle forze dell’ordine,  perché riguarda la sicurezza dei tifosi. In questa direzione, voglio ringraziare le forze dell’ordine che subito si sono attivate, evitando così il verificarsi di problematiche ben più gravi”.

Quindi aggiunge: “Da subito, come società, ci attiveremo per rendere nuovamente agibile e fruibile il settore secondo quanto disposto dalle forze dell’ordine in vista del nostro prossimo match interno. I tifosi stiano tranquilli, se non ci sarà la riapertura gli abbonati andranno in Tribuna Montevergine”.

Quindi conclude: “Chiedo al comune di Avellino di restarci vicino in questa vicenda, restando a disposizione di tutti gli organi competenti, adesso pensiamo soltanto alla prossima partita di sabato, una sfida decisiva che, sono certo, cambierà in positivo i destini della nostra squadra”.

Leggi anche: Avellino, Tribuna Terminio sotto sequestro