Cittadella-Avellino 1-0 (Campionato Primavera 2016-17)

La Primavera biancoverde di Renato Cioffi torna dal Veneto con una sconfitta per 1-0 rimediata dai pari categoria del Cittadella, nella partita valevole per l’ottava giornata del Girone B del campionato Primavera 2016-17. La partita è stata decisa al 13′ minuto del secondo tempo da un tiro del granata Luca Maniero che batte il portiere irpino Cappa.

Malgrado la sconfitta che non risolleva l’Avellino dal penultimo posto in classifica a 4 punti, in coabitazione con l’Ascoli, i ragazzi di Cioffi possono considerarsi soddisfatti per la buona prestazione mostrata in trasferta, segnali positivi che danno continuità al successo dell’ultimo turno ottenuto contro il Pescara.

Altrettanto importante sarà il prossimo impegno dei Lupacchiotti che affronteranno in trasferta l’Ascoli, penultimo a pari punti con gli Irpini, in una partita decisiva alla ricerca del primo successo esterno dei ragazzi di Cioffi, determinati ad allontanarsi dagli ultimi posti.

La classifica dell’ottava giornata del girone B del campionato Primavera vede Torino e Udinese in testa con 17 punti, Juventus e Sassuolo con 16, Chievo con 15 punti, Empoli e Bari con 13 punti, Carpi con 11, Cittadella a 10 punti, Benevento 8, Pro Vercelli 7, Pescara 6, Ascoli e Avellino chiudono la classifica con 4 punti.

Leggi Anche:

Primavera, Chievo Verona-Avellino 5-1 (Girone B 2016-17)