Cittadella-Avellino 1-3, Ardemagni: “Siamo usciti dal momento buio”

Ha parlato ai microfoni di Primativvù l’attaccante dell’Avellino Matteo Ardemagni, autore di una doppietta quest’oggi nell’importantissima vittoria contro il Cittadella di Roberto Venturato per 3-1, nella gara valevole per la 26° giornata del Campionato di Serie B.

L’attaccante bianco-verde ha commentato così la vittoria di oggi: “Non abbiamo iniziato al meglio la partita, ma nel secondo tempo siamo riusci a raddrizzarla. E’ cambiato molto il nostro atteggiamento rispetto alla gara di andata. Dico che nei momenti negativi bisogna continuare a lavorare duro“.

Inoltre ha commentato il momento della sua squadra: “Siamo usciti dal momento buio. Il merito è stato anche dei nuovi arrivati, che appena sono arrivati ad Avellino si sono ambientati dopo solo due giorni. Siamo un gruppo molto unito e compatto sia dentro che fuori dal campo“.

Inoltre ha aggiunto: “Sono dispiaciuto dell’assenza di molti tifosi nella gara di oggi. La nostra corsa sotto la Curva Sud sabato scorso, al Partenio contro il Verona, è un atto di dimostrazione che comunque nel bene e nel male siamo vicino ai tifosi“.

Al termine dell’intervista ha dichiarato: “La classifica di campionato è ancora molto, ma noi dobbiamo credere nei nostri mezzi. Ora per le prossime gare dobbiamo mantenere la concentrazione“.