Cittadella-Avellino 1-3, Venturato: “Non meritavamo la sconfitta”

Ha parlato, in conferenza stampa, l’allenatore del Cittadella Roberto Venturato, dopo che la sua squadra è stata sconfitta nella sfida contro l’Avellino di Walter Novellino per 3-1, nella gara valevole per la 26° giornata del Campionato di Serie B.

Il tecnico dei granata ha così commentato la sconfitta di quest’oggi: “Non meritavamo la sconfitta quest’oggi. Ho visto un’Avellino che ha sofferto molto e non meritavano la vittoria, ma hanno vinto. Bisogna dare atto del loro successo. Hanno usato la cattiveria nella maniera giusta. Bisogna dare atto del loro merito, ma per quello dimostrato in campo, il risultato è ingiusto“.

Inoltre ha aggiunto: “La svolta della partita l’abbiamo avuto nella ripresa quando, da parte nostra, non c’è stata la maggiore concretezza nelle azioni da gol e gli avversari ne hanno approfittato“.

Infine, ha aggiunto: “Nella gara di andata loro meritavano la vittoria, cosa che non è accaduta, ripeto, quest’oggi. Ho visto una squadra che si è trovata molto in difficoltà. Accetto questa sconfitta, ma il campionato è ancora lungo e dobbiamo continuare a lavorare duramente per le prossime sfide“.