Cittadella-Avellino, Probabili Formazioni (Serie B 2016-17)

Mancano ormai meno di 24 ore alla sfida tra Cittadella e Avellino; andiamo dunque a scoprire le probabili formazioni che scenderanno in campo allo stadio “Tombolato”, domani alle ore 15.00, in quella che è la partita valevole per la 26esima giornata di Serie B, che si aprirà stasera con l’anticipo tra Latina e Novara.

Nell’Avellino Novellino deve sopperire all’assenza certa di Djimsiti e a quella quasi sicura di Paghera. Al posto dell’albanese sembra certo il rientro di Gonzalez al centro a fianco di Jidayi, con Laverone a destra e Perrotta a sinistra. A centrocampo, dovrebbero giocare sulle fasce Belloni e Lasik, e al centro D’Angelo e Moretti. In attacco partirà dal ‘1 ancora la coppia Verde-Ardemagni, con Castaldo in panchina.

Il Cittadella deve fare meno, oltre che di Litteri, anche di KouamePedrelli e Bartolomei; Venturato si disporrà con il solito 4-3-1-2, con Chiaretti che dovrà supportare le due punte Iunco e Arrighini, con quest’ultimo che ha deciso il match dell’andata. Ad arbitrare la sfida sarà Marini di Roma 1.

Ecco le probabili formazioni:

Cittadella (4-3-1-2): Alfonso; Salvi, Scaglia, Pasa, Benedetti; Valzania, Iori, Schenetti; Chiaretti; Iunco, Arrighini. Allenatore: Venturato

Avellino (4-4-1-1): Radunovic; Laverone, Gonzalez, Jidayi, Perrotta; Belloni, D’Angelo, Moretti, Lasik; Verde; Ardemagni. Allenatore: Novellino