Cittadella-Avellino, i convocati di Venturato (Serie B 2016-17)

L’allenatore del Cittadella, Roberto Venturato, ha diramato, nella giornata di oggi, i convocati per la sfida di domani pomeriggio, alle ore 15:00 allo Stadio “Piercesare Tombolato”, contro l’Avellino di Walter Novellino, nella gara valevole per la 26° giornata del Campionato di Serie B.

Il tecnico veneto non potrà avere a disposizione l’attaccante Gianluca Litteri che è costretto a dare forfait. Infatti il giocatore etneo, classe 1988, quasi pronto al rientro in campo dopo un mese e mezzo, sarà nuovamente costretto a fermarsi a causa di una protusione erniaria a livello cervicale.

Oltre all’assenza di Litteri, non sono tra i convocati di Venturato per questa sfida anche KouamePedrelli e Bartolomei. Rientra, invece, dopo due giornate di assenza Strizzolo.

Ricordiamo che ad arbitrare l’incontro sarà il signor Valerio Marini della sezione di Roma 1. Ad assistere il fischietto romano ci saranno i guardalinee Marco Zappatore della sezione di Taranto, Maurizio De Troia della sezione di Termoli e il quarto uomo sarà il signor Provesi.

Eccovi, riportati qui sotto, la lista dei 20 convocati:

Portieri: Alfonso, Paleari.

Difensori: Salvi, Benedetti, Scaglia, Varnier, Pelagatti, Pasa, Martin, Pascali.

Centrocampisti: Iori, Valzania, Schenetti, Paolucci, Maniero.

Attaccanti: Chiaretti, Strizzolo, Arrighini, Iunco, Vido.