Cittadella-Avellino, i convocati di Novellino: out Djimsiti

Berat Djimsiti non è tra i convocati di mister Walter Novellino per la sfida di domani pomeriggio, alle ore 15:00, allo Stadio “Piercesare Tombolato”, contro il Cittadella, nella gara valevole per la 26° giornata del Campionato di Serie B.

Il difensore centrale, classe 1993, nato in Svizzera ma con passaporto albanese, non sarà disponibile per questa delicatissima trasferta dopo che, durante le sessioni di allenamento svolti durante la settimana, ha riportato uno stiramento muscolare al flessore della coscia sinistra.

Quindi per il tecnico di Montemarano si aggiunge un’altro giocatore in lista infortunati, dopo quello del difensore ghanese Patrick Asmah, alle prese con un trauma distorsivo e contusivo alla caviglia, e del centrocampista Davide Gavazzi, non ancora al meglio della forma dopo l’infortunio al ginocchio.

Il tecnico di Montemarano inoltre, non ha convocato l’attaccante esterno Soufiane Bidaoui. In forte dubbio, lo schieramento in campo di domani del centrocampista Fabrizio Paghera, comunque convocato da Novellino. Inoltre è stato anche convocato il difensore Marco Migliorini. Sarà di nuovo disponibile il difensore uruguaiano Alejandro Gonzalez, dopo aver scontato la squalifica per somma di ammonizioni, che lo ha costretto a saltare la sfida contro il Verona.

Eccovi, riportato qui sotto, la lista dei 21 convocati:

PORTIERI: Radunovic, Iuliano, Lezzerini.

DIFENSORI: Laverone, Gonzalez, Migliorini, Jidayi, Perrotta, Solerio.

CENTROCAMPISTI: Moretti, Paghera, D’Angelo, Omeonga, Lasik, Belloni.

ATTACCANTI: Verde, Castaldo, Camara, Ardemagni, Eusepi, Soumarè.