Cittadella-Avellino, le Probabili Formazioni

Secondo turno di campionato in programma domenica 7 settembre. I ragazzi di Massimo Rastelli saranno impegnati nel match Cittadella-Avellino, al “Tombolato” con calcio d’inizio previsto alle ore 15:00. Rastelli recupererà per quest’incontro Fabio Pisacane, che ha dovuto saltare per la squalifica l’esordio contro la Pro Vercelli. Nessun problema di formazione dunque, almeno per adesso, per il tecnico biancoverde che potrà contare sulla rosa al completo. Da valutare le condizioni fisiche del neo arrivato Attila Filkor. In attacco al fianco dell’inamovibile Castaldo potrebbe toccare a Gianmario Comi partire dal primo minuto. Il Cittadella di Foscarini, invece, dopo l’esordio con pareggio a Modena, giocherà la prima gara della stagione tra le mura amiche. Il tecnico veneto potrebbe recuperare Busellato, che ha saltato la trasferta emiliana per una contusione alla caviglia.

Ecco le probabili formazioni delle due squadre:

Cittadella (4-4-2): Valentini, Cappelletti, Scaglia, Pellizzer, Barreca, Schenetti, Benedetti, Rigoni, Minessi, Coralli, Sgrigna. All: Foscarini.

Avellino (3-5-2): Gomis, Pisacane, Ely, Chiosa, Bittante, Arini, Schiavon, Kone, Zito, Castaldo, Comi. All: Rastelli.

La diretta tv dell’incontro sarà trasmessa su Sky Calcio 4 e in streaming su Sky Go. Inoltre, sarà possibile seguire la diretta web del match sul nostro portale, Avellino-Calcio.it

TUTTO SU CITTADELLA-AVELLINO

Leggi anche –> Biglietti Cittadella-Avellino, info settore ospiti

Leggi anche –> Cittadella-Avellino, Diretta Tv e Streaming