Cittadella-Avellino: per Litteri nuovo stop

Non arrivano buone notizie per il Cittadella di Roberto Venturato, in vista del match di sabato prossimo contro l’Avellino di Walter Novellino, valevole per la 26° giornata del Campionato di Serie B. L’attaccante Gianluca Litteri, che doveva rientrare proprio in questa partita, sarà costretto nuovamente ad uno stop.

Infatti, per la punta centrale non si è trattato di una semplice infiammazione ma, come spiega il responsabile medico della formazione granata, gli è stata diagnosticata una protusione erniaria a livello cervicale. Ecco quindi trovata la causa del dolore che affligge l’attaccante da ormai un mese e mezzo.

Nelle prossime ore, lo staff medico del Cittadella sarà al lavoro per valutare quali potranno essere gli eventuali tempi di recupero per il giocatore nato a Catania il 6 giugno 1988, scuola Inter.

Il giocatore non scende in campo dallo scorso 30 dicembre, quando al “Tombolato”, i veneti si sono imposti per 2-1 sulla Virtus Entella. Da allora non ha avuto più modo di allenarsi con i compagni.

L’attaccante etneo è approdato a Cittadella prima in prestito nell’agosto del 2015 dal Latina, e, dopo esser rientrato al club pontino, è stato ceduto a titolo gratuito. Con la maglia dei granata, Littieri ha collezionato 56 presenze e 25 reti.