Cittadella-Avellino: posticipata la trasferta al 29 ottobre 2013

La gara Cittadella-Avellino, valida per l’undicesima giornata di campionato di Serie B 2013-2014, è stata posticipata da sabato 26 ottobre a martedì 29 ottobre. L’ufficialità è stata resa nota da poco, i motivi dello slittamento della partita sarebbero riconducibili a motivi di ordine e sicurezza pubblica.

E’ stata dunque accolta la richiesta del Cittadella, che chiedeva alla Lega di posticipare di 3 giorni il match contro i lupi, a causa della concomitanza della partita con la “Fiera Franca”, una manifestazione che si svolge ogni anno nell’ultimo weekend di ottobre nella città veneta e che occupa con giostre e bancarelle le zone vicine allo stadio Tombolato, dove lo stesso giorno avrebbe dovuto tenersi l’incontro con gli irpini.

Massimo Rastelli allenatore Avellino

L’Avellino, intanto, resta in attesa di comunicazioni circa la sfida relativa alla dodicesima giornata di campionato, che li vedrebbe ospitare il Palermo al Partenio-Lombardi in una partita che si terrebbe venerdì 1 novembre, soltanto 72 ore dopo la trasferta di Cittadella. Si prospetta un eventuale spostamento, dunque, anche nei confronti del match contro i rosanero.

Leggi anche –> Avellino, trasmissioni tv: stasera Linea Verde Sport

Leggi anche –> Siena-Avellino, Biglietti: Prezzi e come Acquistarli