Biglietti Cittadella-Avellino: attiva la prevendita solo per i padovani

È già attiva, ma ad ora solo per i padovani, la prevendita per l’incontro Cittadella-Avellino, gara valevole per la 26ª giornata del campionato di Serie B che si giocherà sabato 18 febbraio alle ore 15.00 al Tombolato di Cittadella.

Prevendita iniziata, per ora, soltanto per i supporter di casa. Per il settore ospiti, infatti, si attende la riunione delle autorità competenti prevista per domani 15 febbraio, dopo la quale verranno comunicate tutte le informazioni circa l’acquisto dei tagliandi. Abbiamo, infatti, già accennato all’eventualità di un divieto di trasferta per i tifosi biancoverdi, a causa dello spiacevole episodio pre-partita Avellino-Verona, di sabato scorso.

Specifichiamo, sin d’ora, che l’A.S. Cittadella non aderisce all’iniziativa “Porta un amico“. Ad ogni modo, si spera, che non ci saranno decisioni punitive poiché non è giusto che per l’errore di un ristrettissimo gruppo, paghi tutta la tifoseria irpina, nota per essere sempre stata sana e corretta, e che ha invece, come sempre, il piacere di supportare la propria squadra anche fuori dalle mura amiche.