Cittadella-Avellino, trasferta a rischio per gli ospiti?

Cittadella-Avellino è una trasferta a rischio per tifosi ospiti. L’indiscrezione trapelava già da qualche giorno, ma la conferma è arrivata dal sito del Cittadella, che diramando il comunicato sulla prevendita dei biglietti, ha specificato che “per quanto concerne il Settore ospiti verranno comunicate tutte le informazioni circa l’acquisto dei tagliandi a seguito della riunione delle autorità competenti prevista per domani, mercoledì 15 febbraio”.

Dunque, gli strascichi dell’ormai famosa aggressione all’auto del Verona non si fermano. Anche nella giornata di oggi i colpi di scena non sono mancati: dalla svolta sulle indagini, con il cerchio sui responsabili che si sta chiudendo, alle parole di Foti, che si è nuovamente scusato con la città di Verona ma che ha causato la risposta durissima della Curva Sud, che lo ha accusato in un comunicato ufficiale di essere “indegno”.

Al di là di tutte queste polemiche, l’unica cosa certa è che, se il divieto fosse confermato, a rimetterci sarebbe il tifo sano, che è il 99,9% di quello biancoverde. Una tifoseria che non ha mai lasciato sola la squadra, nelle tante trasferte, alcune delle quali molto lunghe, in cui l’Avellino è impegnato in questo campionato

Ecco perché il nostro augurio è che questa indiscrezione resti tale, e che il pubblico biancoverde possa come al solito seguire in massa la squadra, per andare alla ricerca del settimo risultato utile consecutivo.