Cittadella-Bologna: Probabili Formazioni, Streaming e Diretta Tv (2014-15)

Sfida delicata per il Cittadella, pronto a ricevere, tra le mura del suo “Tombolato”, il Bologna, nell’incontro valido per la ventisettesima giornata del campionato di serie B 2014/15. Sarà possibile seguire la diretta dell’incontro su Sky Sport, canale Sky Calcio 3 HD. Sarà, inoltre, disponibile il live streaming sulla piattaforma mobile Sky Go. Avellino-calcio.it vi offre le probabili formazioni delle due squadre.

Nessun problema per il Cittadella, reduce dall’importantissima vittoria in quel di Vercelli, che ha permesso ai veneti di tirarsi, almeno momentaneamente, fuori dalla zona salvezza. Mister Foscarini potrà affidarsi, ancora una volta, a Francesco Stanco, valore aggiunto di una compagine mai doma, pronta a lottare fino alla fine per il raggiungimento dell’obiettivo minimo: la salvezza.

Diverso il discorso in casa felsinea. Il pareggio casalingo contro la Ternana, aggiunto alla penalità comminata nelle ultime ore, ha rallentato la corsa della compagine emiliana verso la serie A. Spazio al rientrante Matuzalem, al posto di un Buchel sottotono nelle ultime prestazioni. Pronti alla riconferma Zuculini e Krsticic. Da verificare, inoltre, il tandem d’attacco: al sicuro Cacia, mister Lopez potrebbe sacrificare Mancosu, in favore di uno tra Sansone e Improta pronto a subentrare dal primo minuto, con il primo favorito per un posto da titolare.

Ecco le probabili formazioni delle due squadre:

Cittadella (4-4-2): Pierobon; Cappelletti, Pellizzer, Scaglia, Barreca; Kupisz, Rigoni, Paolucci, Minesso; Stanco, Sgrigna. All. Foscarini.

Bologna (4-3-1-2): Coppola; Ceccarelli, Gastaldello, Maietta, Masina; Krsticic, Matuzalem, Casarini; Laribi; Cacia, Sansone. All. Lopez.

PROBABILI FORMAZIONI SERIE B