Cittadella-Brescia: Probabili Formazioni, Streaming e Diretta Tv (2014-15)

Andrà in scena alle ore 15.00 di domani pomeriggio, al “Tombolato”, Cittadella-Brescia, gara valevole per la 16° giornata del campionato di Serie B 2014-15. Sarà possibile seguire la diretta tv della partita su Sky, canale Sky Calcio 9. Sarà, inoltre, disponibile il live streaming del match sulla piattaforma mobile Sky Go. Avellino-Calcio.it vi offre le probabili formazioni delle due squadre. I veneti sono reduci dal pareggio al “Menti” nel derby contro il Vicenza. La situazione in classifica, tuttavia, non è rosea per gli uomini di Foscarini che, per giunta, condividono, assieme al Latina l’ultima posizione e si appresteranno ad affrontare la prossima sfida con alcune, pesanti assente. Saranno in tribuna, infatti, Sgrigna e Barreca, entrambi squalificati; rientrano, invece, Scaglia e Busellato. Probabile, sulla sinistra, il ballottaggio tra Donazzan e Pecorini, che, nella scorsa partita, si è ben adattato nel ruolo di laterale destro di centrocampo, e potrà adesso ricoprire anche il versante sinistro difensivo. Sarà Gerardi, infine, il papabile sostituto di Sgrigna. Nessun problema di formazione, invece, per le rondinelle, alla seconda trasferta consecutiva, dopo il pari conseguito a Carpi. Ivo Iaconi potrà contare anche sul ritorno di Alessio Sestu, il quale verrà, probabilmente, impiegato dal primo minuto, nel tridente che vedrà schierati anche Morosini e L’immancabile bomber, Andrea Caracciolo.

Cittadella (4-4-2): Valentini; Cappelletti, Scaglia, Pellizzer, Pecorini; Busellato, Rigoni, Benedetti, Minesso; Gerardi, Coralli. All. Foscarini.

Brescia (4-3-3): Minelli; Zambelli, Di Cesare, Ant.Caracciolo, Scaglia; Bentivoglio, Olivera, Benali; Morosini, And. Caracciolo, Sestu. All. I. Iaconi.

PROBABILI FORMAZIONI SERIE B