Cittadella-Carpi, Probabili Formazioni (Play-Off Serie B 2017)

Sfida del "Tombolato" per l'accesso alle semifinali dei Play-Off

Cittadella-Carpi è una delle due gare in programma del turno preliminare di Play-Off di Serie B 2017. La gara si disputerà domani sera, alle ore 20:30, allo Stadio “Piecesare Tombolato”. La squadra vincente da questa sfida, affronterà, nelle semifinali, il Frosinone, classificata al terzo posto in classifica a quota 74 punti, il prossimo 26 maggio.

CITTADELLA: Come il Benevento, anche la formazione veneta, guidata da Roberto Venturato, proviene dalla Lega Pro. In questa stagione ha disputato un ottimo campionato, classificandosi al sesto posto a quota 63 punti. Nelle Regular Season ha collezionato 19 vittorie, 6 pareggi e 17 sconfitte, segnando 60 reti e subendone 54.

Venturato dovrà rinunciare a Scaglia e Benedetti. Ritornano tra i convocati Litteri e Varnier dai loro rispettivi infortuni. Indisponibile Vido, impegnato con la Nazionale Under 20 nei mondiali in Corea.

CARPI: Dopo la passata stagione in Serie A, il Carpi di Fabrizio Castori si è piazzata al settimo posto in classifica a quota 62 punti. Nella Regular Season ha collezionato 16 vittorie, 14 pareggi e 12 sconfitte, segnando 41 reti e subendone 40.

Non sarà a disposizione per Castori Bifulco, impegnato con la Nazionale Under 20. Inoltre non ci sarà nemmeno D’Urso, alle prese con un infortunio.

Ecco le probabili formazioni di Cittadella e Carpi:

CITTADELLA (4-3-1-2): Alfonso; Salvi, Pelagatti, Varnier, Martin; Paolucci, Iori, Pasa; Chiaretti; Arrighini, Iunco. Allenatore: Roberto Venturato.

CARPI (4-4-2): Belec; Letizia, Romagnoli, Struna, Gagliolo; Concas, Bianco, Sabbione, Di Gaudio; Mbakogu, Lasagna. Allenatore: Fabrizio Castori.

Ad arbitrare la sfida sarà il signor Pasqua, i guardalinee Prenna e Zappatore. Il quarto uomo sarà il signor Dei Giudici, mentre gli addizionali saranno Sacchi e Serra.