Cittadella-Juve Stabia, probabili formazioni e diretta tv

Sfida in coda quella tra Cittadella e Juve Stabia affidata all’arbitro Candussio di Cervignano Entrambe le squadre arrivano da un periodo decisamente negativo. Il Cittadella ha raccolto soltanto 3 pareggi. La Juve Stabia è riuscita a fare di peggio totalizzando un solo punto in classifica, grazie al pareggio contro il Siena della scorsa settimana.

Sorprese in casa Cittadella con Foscarini che lascia a casa Busellato e Dumitru, non convocati. Spazio, invece, ai nuovi arrivati Di Donato e Coralli che, però, almeno inizialmente non saranno del match. Il tecnico valuta ancora qualche alternativa, soprattutto relativamente all’impiego di Alborno e, quindi, al modulo. Probabile la conferma del 4-4-2.

Braglia, invece, punta a riproporre la formazione che ha conquistato il punticino contro il Siena. Dovrà però rinunciare a Mezavilla e, a sorpresa, a Branescu, non convocato. Al suo posto potrebbe esordire Calderoni dal primo minuto. In difesa confermata la coppia Lanzaro-Contini. Vitale ancora appostato sulla sinistra alle spalle dell’unica punta Di Carmine. 

Diretta tv a partire dalle 15.00 su Sky Calcio 12. L’arbitro sarà Candussio di Cervignano, coadiuvato da Bagnoli e De Troia.

PROBABILI FORMAZIONI CITTADELLA-JUVE STABIA

fORMAZIONI CITTADELLA JUVE STABIA

Leggi anche –> Probabili Formazioni Avellino-Varese
Leggi anche –> Probabili Formazioni Cesena-Carpi
Leggi anche –> Probabili Formazioni Pescara-Bari