Cittadella-Livorno (2014-15): Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming

Cittadella-Livorno, incontro valido per l’undicesima giornata di Serie B, andrà in diretta Tv su Sky Calcio 5 Hd e in streaming sull’applicazione mobile Sky Go; gli abbonati Mediaset potranno invece seguire i momenti salienti del match sulla diretta live di Premium Calcio, a partire dalle ore 20.30.

Per quel che riguarda le probabili formazioni, nel Cittadella, reduce dal pareggio in extremis contro il Crotone, mancheranno per infortuni Schenetti, Donazzan e Paolucci, oltre allo squalificato Benedetti. Foscarini potrà però contare sul rientro di Rigoni a centrocampo, mentre in attacco dovrebbe tornare dall’inizio Coralli.

Nel Livorno invece, che contro lo Spezia si è visto interrompere la serie utile di tre vittorie consecutive, sono out Mosquera, indisponibile e Emerson squalificato. La squadra di mister Gautieri scenderà comunque in campo con il solito 4-3-3, con il tridente composto da Siligardi, Cutolo e Vantaggiato.

Ecco le probabili formazioni delle due squadre:

Cittdella (4-3-1-2): Valentini; Cappelletti, Pellizzer, Scaglia, Barreca; Busellato, Rigoni, Palma; Sgrigna; Coralli, Gerardi.

Livorno (4-3-3): Mazzoni; Moscati, Bernardini, Gonnelli, Gemiti; Djokovic, Moscati, Biagianti; Siligardi, Cutolo, Vantaggiato.

 PROBABILI FORMAZIONI 11a GIORNATA SERIE B