Cittadella-Modena: Probabili Formazioni, Streaming e Diretta Tv (2014-15)

Riparte il torneo cadetto anche al “Tombolato”, sede dell’incontro tra Cittadella e Modena, valevole per la 22^giornata del campionato di Serie B 2014-15. Sarà possibile seguire la diretta dell’incontro su Sky, canale Sky Calcio 11. Sarà, inoltre, disponibile il live streaming dell’incontro sulla piattaforma mobile Sky Go. Avellino-calcio.it vi offre le probabili formazioni delle due squadre.

Per il Cittadella, ricomincia la faticosa risalita verso il raggiungimento dell’obiettivo salvezza. La società veneta è corsa subito ai ripari negli ultimi giorni, ufficializzando gli arrivi di Tomasz Kupisz (Chievo) e Francesco Stanco (Modena). Il secondo ha disputato la prima parte di stagione al Pisa e scalpita per un posto da titolare contro la sua ex squadra. Foscarini, tuttavia, medita di conservare il 4-2-3-1, riproponendo Pecorini, Sgrigna e Rigoni sulla trequarti. Ritornano dalla squalifica Minesso e Barreca. Sanzionato, invece, per un turno, Busellato.

Anche il mercato dei canarini si è mosso nelle ultime ore: alla corte di mister Novellino è arrivato, infatti, l’ex gioiello del Bari, Francesco Fedato, pronto a partire dal primo minuto. In settimana, l’allenatore di Montemarano ha provato un inedito 3-4-3, in cui ha permesso l’inserimento anche del neo-acquisto Fedato, oltre che del rientrante Nizzetto, squalificato nell’ultimo match contro il Latina. L’attaccante dell’Under 21 italiana è pronto, dunque, a comporre il tridente con lo stesso Nizzetto e con l’indiavolato Granoche.

Ecco le probabili formazioni delle due squadre:

Cittadella (4-2-3-1): Valentini; Barreca, De Leidi, Pellizzer, Scaglia; Paolucci, Minesso; Pecorini, Rigoni, Sgrigna; Coralli. All. Foscarini.

Modena (3-4-3): Pinsoglio; Gozzi, Zoboli, Marzorati; Calapai, Schiavone, Signori, Rubin; Nizzetto, Granoche, Fedato. All. Novellino.

PROBABILI FORMAZIONI SERIE B