Cittadella-Padova, Probabili Formazioni e Diretta Tv

Un derby del Veneto all’ora di pranzo, si gioca domenica alle 12.30, che vede di fronte due squadre che stanno in netta ripresa. Da una parte il Cittadella che viene da due vittorie consecutive e dall’altra il Padova che nel turno precedente ha raccolto la prima vittoria stagionale contro il Varese che non consente di abbandonare l’ultimo posto in classifica ma almeno non fa aprire già un divario incolmabile con le altre formazioni che lottano per la salvezza. La partita può essere seguita su Sky Calcio 1.

Il tecnico dei padroni di casa Foscarini è stato chiaro: “Dobbiamo continuare così anche se possiamo e dobbiamo creare delle alternative, perché poi diventiamo prevedibili. Difesa a tre o quattro non conta, dobbiamo saper cambiare a partita in corso”. Di Roberto dovrebbe essere riconfermato seconda punta, mentre Di Donato dovrebbe essere del match anche se in settimana ha accusato un lieve problema alla caviglia.

Mutti invece si trincera e non lascia trapelare nulla sulla formazione che affronterà il Cittadella: “Farò scelte equilibrate e giuste, il nostro obiettivo ora è muovere la classifica, con grande umiltà e caparbietà”. Il vero dubbio però, confermando la difesa a quattro, riguarda Musacci che ha un problema alla caviglia, mentre Jelenic non è stato convocato perché si trova in Nazionale.

ECCO LE PROBABILI FORMAZIONI DI CITTADELLA-PADOVA

Formazioni Cittadella Padova

Leggi anche — > Cittadella-Avellino: posticipata la trasferta al 29 ottobre 2013

Leggi anche — > Padova-Varese 3-2, Video gol e Highlights (doppietta di Pavoletti, Melchiorri, Pasquato, Ciano)