Cittadella-Perugia è una delle partite della 30esima giornata di Serie B 2016-17; andiamo allora a vedere le probabili formazioni che scenderanno in campo sabato alle ore 15.00 allo stadio “Tombolato”.

I padroni di casa vengono dall’importante pareggio conseguito sul campo della capolista Frosinone, e nell’ultima in casa hanno battuto per 3-2 il Trapani, ipotecando così la salvezza con largo anticipo. Ora il Cittadella proverà quindi a puntare a zone più nobili della classifica. Per farlo, mister Venturato si affiderà al suo consueto 4-3-1-2, con Schenetti a ispirare Litteri e Arrighini.

Il Perugia viene dal roboante successo per 5-0 in trasferta contro l‘Avellino e cercherà la seconda vittoria consecutiva per consolidare la zona play-off. Per l’occasione Bucchi recupera dalla squalifica Monaco, Belmonte, Volta e Brighi; solo il primo non dovrebbe essere titolare. In attacco invece Mustacchio e Guberti agiranno alle spalle dell’unica punta Di Carmine, reduce da una tripletta.

Ecco le probabili formazioni:

Cittadella (4-3-1-2): Alfonso; Pelagatti, Scaglia, Pascali, Salvi; Valzania, Iori, Bartolomei; Schenetti; Litteri, Arrighini. Allenatore: Venturato

Perugia (4-3-2-1): Brignoli; Di Chiara, Belmonte, Volta, Fazzi; Dezi, Gnahorè, Brighi; Mustacchio, Guberti; Di Carmine. Allenatore: Bucchi