Cittadella-Spezia: Probabili Formazioni (Serie B 2014-15)

Avellino-calcio.it vi offre le probabili formazioni di Cittadella-Spezia, partita valida per la 37° giornata di Serie B, in programma domani sera alle ore 20.45. Quello del “Tombolato”, si può definire quasi un testa considerato che i veneti sono invischiati nella lotta per salvezza mentre i liguri in quella per i play-off. Lo Spezia è in un momento certamente migliore, avendo vinto per 3-0 nell’ultima partita contro il Trapani, mentre il Cittadella non vince da 5 turni.

Venendo alle probabili formazioni, il Cittadella di Foscarini deve rinunciare agli squalificati Donazzan e Cappelletti e all’infortunato Gerardi, mentre tornano a disposizione Barreca, Camigliano e Pierobon. Negli ospiti invece non ci sono squalificati, ma mister Bjelica dovrà rinunciare a 5 calciatori: Bakic, De Las Cuevas, Giannetti, Ciurria e Luna.

Probabili formazioni:

Cittadella (4-4-2): Pierobon; Camigliano, De Leidi, Pellizzer, Barreca; Kupisz, Busellato, Rigoni, Minesso; Sgrigna, Stanco.

Spezia (4-2-3-1): Chichizola; De Col, Bianchetti, Datkovic, Migliore; Brezovec, Juande; Stevanovic, Kvrzic, Catellani; Nenè.

Leggi anche: Cittadella-Spezia: Streaming e Diretta Tv (Serie B 2014-15)