Cittadella-Ternana: Streaming e Diretta Tv (Serie B 2014-2015)

Lo stadio Tombolato ospiterà, in occasione della trentatreesima giornata del campionato di Serie B, il match Cittadella-Ternana il cui fischio d’inizio è previsto per le ore 15.00 di domenica e che potrà essere seguito in streaming e diretta tv. Sky infatti offre ai propri abbonati la possibilità di vedere domenica Cittadella-Ternana in streaming da pc, smartphone e tablet attraverso Sky Go e in diretta tv sul canale Sky Calcio 7 HD.

Cittadella-Ternana sarà una partita utile a definire meglio la parte bassa della classifica di Serie B. La squadra allenata da Foscarini occupa infatti il sedicesimo posto insieme a Trapani, Pro Vercelli e Modena, tutti fermi a quota 38 punti; la Ternana, invece, si trova al diciottesimo posto con 36 punti. Entrambe le squadre quindi cercheranno la vittoria, ma ad essere favorita è il Cittadella. I veneti non hanno mai perso nel proprio stadio contro gli umbri e, come se non bastasse, la Ternana non vince in campionato dal match contro il Pescara disputatosi lo scorso 24 gennaio. Nelle ultime 4 partite la squadra di Tesser ha raccolto altrettante sconfitte.

La Ternana dunque andrà al Tombolato con il solo obiettivo di rialzarsi, per scoprire se ci riuscirà non resta che seguire in streaming e diretta tv Cittadella-Ternana.

PROBABILI FORMAZIONI 33a GIORNATA

Leggi anche: