Cittadella-Trapani, Probabili formazioni (Serie B 2016-17)

Cittadella-Trapani è una delle sfide valevoli per la 28esima giornata di Serie B; andiamo a vedere le probabili formazioni che scenderanno in campo martedì sera allo stadio “Tombolato”, espugnato l’ultima volta proprio dall’Avellino lo scorso 18 Febbraio.

Il Cittadella è reduce dalla pesante scoppola di Brescia per 4-1 e vuole tornare alla vittoria. Out Martin per squalifica (al suo posto Benedetti), nel 4-3-1-2 di Venturato Iunco è in vantaggio su Chiaretti per il ruolo di trequartista alle spalle di Strizzolo e Arrighini.

Il Trapani di Calori, che dopo la vittoria contro la Salernitana ha finalmente lasciato l’ultimo posto in classifica, risponde con il 4-4-2. In attacco il ballottaggio è tra Curiale e Jallow, con il primo che sembra favorito. A centrocampo Coronado dovrebbe avere la meglio su Nizzetto sulla fascia destra.

Ecco le probabili formazioni: 

Cittadella (4-3-1-2): Alfonso; Salvi, Scaglia, Pascali, Benedetti; Iori, Pasa, Valzania; Iunco; Strizzolo, Arrighini. Allenatore: Venturato

A disposizione: Paleari, Pelagatti, Bartolomei, Vido, Paolucci, Iunco.

Trapani (4-4-2) Pigliacelli; Fazio, Legittimo, Pagliarulo, Rizzato; Colombatto, Maracchi, Barillà, Coronado; Manconi, Curiale. Allenatore: Calori

A disposizione: Guerrieri, Kresic, Visconti, Raffaello, Ciaramitaro, Canotto, Jallow, Manconi.