Cittadella-Varese: Probabili Formazioni, Streaming e Diretta Tv (2014-15)

Si disputerà allo stadio “Tombolato” la sfida Cittadella-Varese, in programma martedì 3 marzo alle ore 20.30, valida per la ventinovesima giornata di Serie B. La partita, di cui vi proponiamo le probabili formazioni, sarà visibile in diretta Tv sui canali satellitari di Sky e in streaming live sulla piattaforma mobile Sky Go, disponibile su smartphone, pc e tablet.

I veneti vengono dalla grande prestazione offerta a Lanciano, dove hanno portato a casa un punto importante grazie al 2-2 finale. Mister Foscarini, soddisfatto dagli undici scesi in campo in terra abruzzese, si affiderà ancora una volta al bomber di questo 2015 Francesco Stanco e alla certezza Sgrigna, il quale potrebbe ancora una volta sostituire capitan Coralli. Sarà sempre il 4-4-2 il modulo scelto dal tecnico dei granata, con la corsa e la qualità dei giovani Barreca e Kupisz.

I lombardi sono reduci dalla sconfitta interna rimediata nel derby contro il Brescia, dove le rondinelle si sono imposte per 2-1. Sulla panchina dei biancorossi è subentrato, a Stefano Bettinelli, Davide Dionigi, il quale proverà a risalire la china e ad abbandonare quell’ultimo posto, condiviso con Crotone e Catania. Dovrebbero esserci subito novità dal primo minuto, come Miracoli e Cristiano, rispettivamente al posto di Neto Pereira e Varela, per ridare corsa e fluidità alla manovra.

Ecco le probabili formazioni di Cittadella-Varese:

Cittadella (4-4-2): Pierobon; Cappelletti, Scaglia, De Leidi, Barreca; Kupisz, Rigoni, Busellato, Bazzofia; Stanco, Sgrigna.

Varese (4-4-2); Perucchini; Fiamozzi, Rea, Borghese, Culina; Capezzi, Osuji, Zecchin, Cristiano; Miracoli, Forte.

PROBABILI FORMAZIONI SERIE B