Cittadella-Vicenza: Streaming e Diretta Tv (Serie B 2014-2015)

Si disputerà allo stadio “Tombolato” il derby veneto Cittadella-Vicenza, in programma venerdì 17 aprile alle ore 20.30, valevole per l’anticipo della quindicesima giornata del girone di ritorno della Serie B 2014-2015. La partita sarà visibile in pay per view in diretta Tv sui canali satellitari di Sky Calcio e su Mediaset Premium e in live streaming video sulle rispettive piattaforme mobili Sky Go e Premium Play, disponibili su smartphone, pc e tablet.

I granata hanno messo in cascina soltanto un punto in 3 partite, dopo il successo esterno di Livorno, e ora vogliono riscattarsi nella seconda gara casalinga consecutiva, essendo reduci dalla sconfitta interna di misura con la capolista Carpi. Nelle ultime uscite il problema per i ragazzi di Foscarin è stato trovare la via della rete e per raggiungere matematicamente una salvezza tranquilla sono necessari i gol degli attaccanti.

Gli uomini di Pasquale Marino sono stati scavalcati dal Frosinone in classifica, ma in questo 2015 hanno perso solo con la prima della classe e vengono dalla vittoria pesantissima nello scontro diretto del “Menti” contro l’Avellino, precipitato al sesto posto in graduatoria.

Leggi anche –> Cittadella-Vicenza: Probabili Formazioni (Serie B 2014-2015)