Como-Ascoli Live: Diretta Tv e Streaming Gratis (Serie B 2015-16)

Como-Ascoli è un match molto sentito perché si gioca tra due squadre cha salvo casi eccezionali dovranno lottare per la permanenza in Serie B 2015-2016. Il match si gioca sabato 3 ottobre alle 15.00 e Avellino-Calcio.it vi indica come seguire il match in diretta tv e in streaming gratis: la gara sarà trasmessa in diretta tv e in esclusiva su Sky Sport dalle ore 15.00 e in streaming gratis sull’applicazione SkyGo per smartphone,tablet e pc.

Como e Ascoli hanno disperato bisogno di punti e a maggior ragione in scontri diretti come questo che potrebbero decretare a fine stagione la salvezza o la discesa in Lega Pro. L’avvio di campionato per entrambe le compagini è stato secondo le previsioni, abbastanza positivo e la classifica le vede divise da un solo punto con il Como a 5 punti, avanti ai marchigiani.

Come e dove vedere Ascoli-Como:

Como-Ascoli si giocherà sabato 3 ottobre alle ore 15.00 con diretta esclusiva tv affidata ai canali Sky Sport. Per chi volesse gustarsi il match in mobilità, si dovrà solamente connettere all’applicazione SkyGo, raggiungibile da Tablet, iPad, smartphone e pc.