Como-Avellino 0-1, Chiosa: “Contento per Nitriansky”

Vittoria senza subire reti per la squadra di Tesser, con la coppia Jidayi-Chiosa che ha sfoggiato una prestazione veramente di alto livello. Il centrale difensivo scuola Toro si è espresso così al termine del match: “E’ una vittoria troppo importante. Siamo riusciti a trovare questa rete straordinaria con Milan. Sono felicissimo per lui. Tre vittorie di fila fanno morale, ma ora dobbiamo cercare di fare più punti possibili nelle ultime due del 2015”.

Un compagno di reparto esperto e affidabile come l’ex Juve Stabia: “Willy è un grandissimo professionista e sono contento di far coppia con lui. Credo che tutto il reparto difensivo sia cresciuto tanto in questi mesi, migliorando e correggendo gli errori individuali fatti in passato. Spesso abbiamo preso gol in maniera stupida, quindi oggi siamo davvero molto felici”.

I 500 irpini giunti al “Sinigaglia” hanno lanciato il coro “Noi ci crediamo” a fine partita: “Ci crediamo anche noi, ma dobbiamo guardare partita per partita, perchè è con questa mentalità che stiamo facendo bene e possiamo continuare a fare altrettanto”.

TUTTO SU COMO-AVELLINO

Leggi anche –> Como-Avellino 0-1: le Pagelle

Leggi anche –> Como-Avellino 0-1: Risultato Finale e Tabellino