Como-Avellino: Tavano out per infortunio

Un’altra tegola per Attilio Tesser, l’ennesima di un’annata falcidiata da tantissimi infortuni. Ciccio Tavano ha interrotto anticipatamente l’allenamento odierno, a causa di un fastidio al retto femorale della coscia destra. Dopo essersi sottoposto ad ecografia, il giocatore ha riportato una lesione di primo grado al muscolo del suo arto destro e potrà riprendere l’attività agonistica non prima di 10 giorni.

Il numero 7 biancoverde, dunque, sarà costretto a saltare la trasferta di Como, in programma questo sabato alle ore 15 allo stadio “Sinigaglia”, e la prossima partita casalinga con la Virtus Entella, l’ultima prima di Natale al “Partenio-Lombardi”, martedì 22 dicembre.

Ecco, allora, che diventa fondamentale il rientro dalla squalifica di Benjamin Mokulu, pronto a giocarsi le sue carte con Trotta e Castaldo per una maglia da titolare, in vista di quelli che sono considerati due veri scontri diretti per la salvezza, primo obiettivo della società irpina. L’allenatore di Montebelluna potrebbe recuperare l’ex capitano dell’Empoli in occasione del match contro il Cesena, che andrà in scena domenica 27 allo stadio “Manuzzi”.

TUTTO SU COMO-AVELLINO