Como-Bari Live: Diretta Tv e Streaming Gratis (Serie B 2015-16)

La Serie B 2015-16 arriva alla quindicesima giornata e allo Stadio Sinigaglia è in programma Como-Bari. Ecco diretta tv e streaming gratis della gara tra i ragazzi di Festa e quelli di Nicola. L’evento sarà trasmesso in diretta tv dai canali Sky Calcio; sarà inoltre possibile seguire lo streaming online sulle piattaforme Sky Go; la gara sarà trasmessa in streaming gratis su Rojadirecta e Live Tv; anche altre piattaforme di P2P trasmetteranno la partita; naturalmente è bene chiarire fin da subito che si tratta di un servizio che in ogni momento può essere sospeso in quanto si vengono a violare le norme di copyright; il servizio, dunque, viene qui descritto a scopo puramente informativo, e non intendiamo promuoverne l’utilizzo. Gli azzurri sono ultimi ad 8 punti, i biancorossi sono invece terzi a 28 lunghezze.

Il Como è sicuramente la squadra più deludente di questo avvio di campionato: una sola vittoria nelle 14 partite fin qui disputate, fuori casa contro il Novara; i lariani non hanno mai vinto tra le mura amiche, risultando finora la peggior squadra del campionato di Serie B. Gli azzurri sono reduci dalla sconfitta per 2-0 patita sul campo della Pro Vercelli.

Gli avversari di oggi si presentano come la squadra più in forma del torneo: i biancorossi vengono da tre successi consecutivi, contro Salernitana, Cesena e Livorno, e punteranno sicuramente a vincere anche in Lombardia per provare ad acciuffare il Crotone secondo. Ardua, dunque, l’impresa per il Como, contro un Bari che proverà a fare di tutto per continuare la propria marcia.