Como-Brescia Live: Diretta Tv e Streaming Gratis (Serie B 2015-2016)

Imperativo per entrambe: vincere. E, magari, convincere. Sfida tra bassa classifica quella tra Como e Brescia, che si affronteranno domenica 11 ottobre alle 15. La partita, che si giocherà a Como, o – per la solita questione stadio – a Novara, sarà visibile in diretta Tv su Sky calcio 7 o in Streaming gratis su Skygo o sul portale Rojadirecta, le cui trasmissioni, però, potrebbero essere illegali in Italia.

I padroni di casa arrivano dalla mazzata dello 0-4 rifilatogli dall’Ascoli e devono necessariamente reagire e invertire la rotta. Sabatini, però, dovrà affrontare seri problemi di formazione dovendo rinunciare a Scuffet, impegnato con le Giovanili dell’Italia; e a Giosa, Cristiani e Brillante, tutti alle prese con problemi muscolari. Poche le alternative per il tecnico, che cercherà domenica di centrale la prima vittoria in casa.

A caccia dei primi tre punti in trasferta è, invece, il Brescia di mister Boscaglia. Le Rondinelle arrivano dal 2-2 in casa col Modena e sembrano finalmente aver assimilato le richieste dell’allenatore ex Trapani. La classifica, però, impone attenzione e prudenza: una sconfitta contro il Como farebbe ripiombare i biancoblù nelle zone bassissime.

La partita sarà visibile in diretta Tv sul canale Sky calcio 7, con Sky che detiene i diritti esclusivi di trasmissione della Serie B 2015-2016. La gara potrà essere vista anche in streaming su pc, tablet e smartphone con Skygo.

TUTTE LE NOTIZIE SULLA SERIE B